Gossip: Martina Stella matrimonio in arrivo: la data e il luogo

Martina Stella a settembre convolerà a nozze con Andrea Manfredonia

Gossip news – Martina Stella matrimonio in arrivo. Martina Stella molto presto indosserà l’abito bianco, sposerà Andrea Manfredonia.

Quest’estate 2016 sembra essere una stagione a dir poco di tendenza per i matrimoni di molti personaggi dello spettacolo internazionale. Anche Martina Stella ha deciso di convolare a nozze. Martina Stella per la prima volta nella sua vita è sicura di amare l’uomo giusto, a cui dirà il fatidico sì, sicura dei propri sentimenti.

Gossip news – Martina Stella matrimonio in arrivo con Andrea Manfredonia

martina stella
Martina Stella e Andrea Manfredonia

La bellissima Martina Stella, dagli occhi da cerbiatto, ha iniziato la sua carriera d’attrice quando era ancora una ragazzina. Fin da subito con la sua semplicità e la sua dolce sensualità ha conquistato il cuore di milioni e milioni di fan. Martina Stella ha una lunga carriera da attrice e showgirl, adesso ha 31 anni ed è mamma di una dolcissima bambina, Ginevra, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini.

Martina Stella è una splendida mamma e un’attrice come poche. Dal 2015 vive una bellissima relazione d’amore con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. Pare proprio che il suo compagno abbia travolto Martina fino al punto di accettare di sposarlo.

Andrea e Martina Stella si sposeranno il 3 Settembre 2016 in una piccola chiesetta di Sutri in provincia di Viterbo. Così la giovane coppia potrà coronare il loro sogno d’amore. Adesso i fan attendono con ansia di poter vedere i preparativi delle nozze. Momentaneamente l’unico elemento certo è che la piccola Ginevra durante il matrimonio porterà le fedi all’altare e indubbia è la maggiore bellezza che Martina Stella assumerà vestita di bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui