Fedez e Chiara Ferragni al pomicio dopo le ultime notizie di gossip

La coppia più social del momento, Fedez-Chiara Ferragni, mostra ai followers altri loro momenti di vita quotidiana

Ultime Notizie Gossip news dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni. La coppia social cerca di ricucire lo strappo dopo le ultime voci di gossip su Roshelle.

Gossip news: Fedez ama follemente Chiara Ferragni. E viceversa. Lo si intuisce dalle innumerevoli immagini che i due postano sui rispettivi profili social. Da questo punto di vista la coppia non è seconda a nessuno. Possiamo considerarli come la coppia più social del momento, almeno sul fronte italiano.

Fedez Chiara Ferragni gossip
Fedez Chiara Ferragni ultime notizie gossip

Sono già passati due mesi da quando il rapper e la fashion blogger hanno ufficializzato la loro relazione. Da quel momento in poi non si sono più allontanati, salvo l’ultimo periodo. Il triangolo sentimentale con la cantante Roshelle di X Factor 10, la quale ha manifestato una certa simpatia per Fedez, aveva fatto tremare le fan. Ma nulla di serio e irreparabile.

ultime notizie gossip, la news. Fedez e Chiara Ferragni allontanano la crisi

gossip, gossip news, notizie gossip, news, Chiara Ferragni, Fedez, ultime notizie gossip,
Fedez Chiara Ferragni gossip

Ultime notizie gossip: Fedez e Chiara Ferragni si esibiscono in flessioni di coppia ed effusioni da veri innamorati. Le ultime testimonianze social parlano chiaro. Neanche questo momento di vita quotidiana poteva passare inosservato agli occhi dei fan. Tra baci, coccole e carezze.

Anche se non sempre riescono a stare insieme e a condividere le loro passioni, l’amore, dai loro scatti social, traspare eccome. Per la gioia dei milioni di fan che li seguono. Il loro Natale si preannuncia già ricco di scatti e testimonianze romantiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui