Federica Pellegrini e Filippo Magnini ancora insieme: è davvero finita?

Tra i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra tutto finito. Le immagini parlano da sole

Gossip news ultime notizie Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Ecco gli ultimi rumors di gossip sulla coppia.

Gossip news ultime notizie: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? La telenovela continua. Dentro e fuori la vasca. Il loro rapporto sembra una parabola discendente. Dalle stelle del primo innamoramento si è passato alle stalle di una situazione attuale ancora tutta da sviscerare. Anche se qualche rumors più attendibile di gossip comincia ad affiorare.

Filippo Magnini e amici
Filippo Magnini 

Filippo Magnini e Federica Pellegrini si fanno vedere sempre meno insieme, specialmente sui social. Un indizio importante e, probabilmente, fondamentale per stabilire la natura del loro reale rapporto attuale. Una storia d’amore appassionante e concitata. Ma sarà davvero finita tra loro?

Gossip news, ultime notizie. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati?

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Il settimanale Chi svela tutto: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è gelo totale. Lo testimoniano le foto esclusive, in cui si vede lui che abbozza una carezza sulla testa della nuotatrice, che, però, non reagisce. I due, dopo tanto tempo, si sono rivisti a Riccione dove erano impegnati entrambi nei campionati assoluti invernali di nuoto.

Segnali inequivocabili di una rottura ormai insanabile. C’erano una volta una coppia dentro e fuori la piscina. Nemmeno il clima natalizio è riuscito a sciogliere il gelo esistente tra loro. Intanto, per consolarsi, i diretti interessati si sfogano con amici ed amiche. Il modo migliore per superare la cocente e recentissima delusione d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui