Elenoire Casalegno paparazzata, ma non è il marito… Il gossip ritorna

Elenoire riprende la sua vita e incontra nuovamente un caro amico!

Ultime notizie Gossip news su Elenoire Casalegno che dopo il GF VIP è stata beccata e paparazzata in compagnia di un uomo che non è il marito…

Gossip news  Elenoire Casalegno riprende in mano la sua vita. L’esperienza al GF VIP, per lei, è stata gratificante sotto ogni punto di vista. Ha rappresentato uno dei concorrenti di questa prima edizione. Ma ora è tempo di tornare alla vita reale, alla routine di tutti i giorni…

notizie gossip elenoire casalegno
a sx Daniele Bossari, a dx Elenoire Casalegno

Ultime notizie gossip: Una volta uscita dalla Casa, si riprendono le vecchie abitudini e si “scoprono” soprattutto le vecchie “compagnie” o se vogliamo, vecchi amori… Sebastiano Lombardi a parte, sembra che Elenoire Casalegno si sia concessa qualche giorno di svago con una persona davvero molto speciale per lei….

Tv e notizie Gossip news Elenoire Casalegno non scorda l’amore con Daniele Bossari e il gossip ritorna

gossip elenoire casalegno
a sx Elenoire Casalegno, a dx Daniele Bossari

Elenoire Casalegno e Daniele Bossari di nuovo insieme. “vedi anche #Amici” dentro e fuori dal piccolo schermo televisivo. I due “colleghi” della trasmissione Mediaset Mistero sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una passeggiata per le vide di Milano.

gossip elenoire casalegno
a sx Daniele Bossari, a dx Elenoire Casalegno

Semplice amicizia tra i due, che va al di là dell’aspetto meramente professionale, come  ha confessato la stessa Elenoire Casalegno alla rivista gossippara: “A Daniele voglio tanto bene. Abbiamo avuto una storia 16 anni fa, ma ormai è acqua passata… Ci siamo incontrati, ma per scrivere un programma tv”. 

gossip elenoire casalegno
Daniele Bossari, Elenoire Casalegno: in arrivo un nuovo programma tv?

Elenoire Casalegno sostenitrice dell’amicizia tra uomo e donna. La stessa che ha unito lei e Stefano Bettarini all’interno della Casa del GF VIP?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui