Scoppia il Gossip su Elenoire Casalegno: matrimonio in crisi?

Elenoie ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi!

Gossip news Scoppia il gossip su Elenoire Casalegno che chiarisce in un’intervista dopo il Grande Fratello VIP e ad Oggi rivela “Possono scrivere ciò che vogliono…”

Gossip news Elenoire Casalegno è stata una delle protagoniste della prima edizione del GF VIP. Ha conquistato da subito la simpatia e l’approvazione del pubblico social e da casa per la sua genuinità e spontaneità. A distanza di giorni, Elenoire Casalegno ha chiarito un po’ di cose sulla sua vita sentimentale…

Elenoire Casalegno GF VIP
Elenoire Casalegno al GF VIP

Nei giorni di permanenza nella casa del GF VIP era stato messo in discussione persino il suo rapporto con il marito Sebastiano Lombardi. Lei ha deciso di fare un punto della situazione sotto questo punto di vista attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Gossip news Elenoire Casalegno svela dopo il GF VIP “Il mio matrimonio non è in crisi…”

Gossip news, Elenoire Casalegno GF VIP
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ha svelato nel corso dell’intervista di non aver avuto nessun problema in famiglia: “Possono scrivere e dire quello che vogliono”. Smentite le voci di un presunto divorzio in atto dal marito Sebastiano: “Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate che scrivono su internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al GF VIP“. Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi sembra essere salvo. Quindi, secondo la Casalegno, nessunissimo problema di coppia, né prima e neanche dopo il Grande Fratello VIP…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui