Elenoire Casalegno a Verissimo: “Al GF VIP ho riscoperto me stessa!”

Elenoire confessa le sue sensazioni post-reality nel salotto di Silvia Toffanin

Gossip news – Elenoire Casalegno ospite a Verissimo, sabato 5 novembre. L’ex gieffina dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip racconta la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP sta per avviarsi alla conclusione. Mancano ormai pochi giorni alla finalissima di lunedì 7 novembre. Finale da cui è stata esclusa Elenoire Casalegno. Lei è stata una delle concorrenti più amate e apprezzate di questa prima edizione. Se non altro per la sua schiettezza e sincerità, soprattutto verso una figura ingombrante come quella di Valeria Marini, con la quale si è ritrovata a litigare spesso e volentieri.

elenoire casalegno, grande fratello vip, news, grande fratello, gossip, gossip news,
Elenoire Casalegno GF VIP

Tv e gossip – Elenoire Casalegno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, si racconta attraverso una chiacchierata amichevole ed informale in cui ha svelato le sue sensazioni a pochi giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gossip news: Elenoire Casalegno si racconta a Verissimo

elenoire casalegno, verissimo, gossip news, tv e gossip, news, gossip, intrattenimento, grande fratello vip,
Elenoire Casalegno ospite a Verissimo

Gossip news Elenoire Casalegno ha spiegato di non aver vissuto il reality come un gioco, ma come un percorso personale: “Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva. E’ la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata nella Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.