Gossip news – Sembra che quello di Chelsea Handler sia un modo davvero particolare e personale di fare gli auguri. Non solo la conduttrice e attrice statunitense si è calata i pantaloni per mostrare il suo dissenso contro Donald Trump, ma prima di questo aveva trovato un modo tutto suo per fare gli auguri di compleanno all’attrice e amica Reese Witherspoon.

In quell’occasione si era mostrata nuda, con le parti intime coperte dalle sue stesse mani, Questa volta il compleanno è di Maria Sharapova ma il biglietto di felicitazioni è analogo.

Gossip Chelsea Handler nuda per il compleanno di Maria Sharapova: un nuovo augurio nel suo stile per la tennista

Chelsea Handler, infatti, si è mostrata in come mamma l’ha fatta anche per la tennista russa che ha compiuto 29 anni il 19 aprile. In questo caso, però, Chelsea ha aggiunto un dettaglio: a coprirle le parti intime questa volta è… il suo bonsai. In piedi nella vasca, con i pantaloni appena tolti ancora visibili, Chelsea Handler scatta il sexy selfie e scrive: “Happy birthday to my dear Maria Sharapova! Sending love from me and my bonsai”.

chelsea handler gossip
Chelsea Handler

Insomma, lei e il suo bonsai mandano amore alla festeggiata, mentre i fan, ancora una volta, si dividono sull’argomento. Qualcuno lo trova divertente, qualcuno lo trova sensuale, per qualcuno è di cattivo gusto e comincia a stancare. Sta di fatto che i likes alla foto sono quasi 50mila! Quindi, nel bene e nel male, gli utenti del web si sono soffermati sull’immagine: anche se ormai spogliarsi sta diventando abitudine di Chelsea Handler ogni volta sembra essere una sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO