Milly Carlucci: “La mia amicizia per Simona è rimasta intatta…”

Gossip news – Milly Carlucci è ormai il volto immediatamente associato al talent show Ballando con le Stelle. Icona della Rai, la conduttrice riconosce con soddisfazione il successo del programma ma non esclude di lasciare presto l’Italia per nuove avventure.

Lo ha dichiarato al settimanale In Famiglia. Durante l’intervista, Milly Carlucci ha fatto un bilancio positivo dell’edizione di quest’anno. Ha infatti detto: “E’ stata strepitosa. Alla vigilia di questa lunga maratona, mai avremmo immaginato di innescare un interesse così forte da parte del pubblico, dei social e della stampa. Il calore dei telespettatori è stato intenso e costante. Quando abbiamo cominciato questa nuova edizione, la nostra intenzione era segnare l’inizio di una nuova giovinezza del programma. Esserci riusciti dà a me e al mio gruppo di lavoro un grandissimo orgoglio.

Gossip, Milly Carlucci: il bilancio positivo di Ballando con le stelle

Milly Carlucci può dunque ritenersi appagata dal lavoro svolto e anche dal rapport instaurato con i vip che hanno partecipato quest’anno. Ognuno, dichiara, le ha lasciato qualcosa di buono. Anche i più scettici che inizialmente non sapevano se accettare o meno, come Salvo Sottile, alla fine sono stati entusiasti dell’esperienza e questa per lei è una vittoria.

milly carlucci gossip news
Milly Carlucci la figlia Angelica e Angelo Donati

Milly Carlucci è davvero fiera dei protagonisti dello show: “Si allenano per ore, spesso sono dolranti e sono sotto pressione anche a livello psicologico. Insomma, affrontano Ballano con serietà.” Nessun rancore, invece, verso Simona Ventura: c’era stata la possibilità che quest’ultima prendesse parte al programma, ma ha poi deciso di sbarcare sull’Isola dei Famosi. “La mia amicizia per Simona è rimasta intatta“, spiega. Ma cosa succederà ora, dopo questo grande successo ottenuto con Ballando? Milly Carlucci dichiara: “Volerò a Londra da mio figlio Patrick.” L’occasione è la consegna del suo diploma per il master in Economia ed Innovazione alla Royal Albert Hall di Londra. “Io e mio marito Angelo siamo felicissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui