Gossip, Emis Killa, il coach non convince: “Nonostante la terza media sono riuscito in qualcosa!”

Gossip news – Il pubblico e gli autori del programma The Voice non hanno preso bene la decisione di J-Ax di lasciare la sua poltrona di giudice a The Voice. Tutti erano ormai affezionati e abituati alla figura del rapper e lo riconoscevano come autorità all’interno del programma.

Per sopperire alla sua mancanza, i vertici hanno deciso di rivolgersi ad una voce più fresca e giovane: quella di Emis Killa, rapper 26enne che ha sostituito il suo collega. Tuttavia, come espresso anche dal settimanale In Famiglia, sembra che durante le prime quattro puntate del talent show canoro il rapper italiano non sia totalmente riuscito ad esprimere se stesso e a far sentire la sua voce. Insomma, per ora non convince il giovane Emis Killa, che forse perde un po’ nel confronto troppo rigido con il suo precedessore.

Gossip Emis Killa: “Nonostante la terza media sono riuscito in qualcosa!”

emis killa
Emis Killa

A lui, comunque, poco importa e continua ad impegnare anima e corpo nel programma. Ovviamente, c’è una buona fetta di pubblico a sostenerlo in questa avventura e i fan sono sempre dalla sua. Per ricordare a se stesso quanta strada ha fatto, Emis Killa ha recentemente scritto un post su Facebook che dice così: “Nonostante l’avversità che i professori avessero allora nei miei confronti, e nonostante la mia (di avversità) verso la scuola, oggi le mie parole sono addirittura sui libri di grammatica che i ragazzi studiano proprio a scuola. Ironia della sorte! Nonostante la terza media sono riuscito in qualcosa, è bello poterlo dire oggi. Non smettete mai di credere in voi stessi ragazzi. Spero io possa essere un modello per i più giovani e che la mia esperienza possa spronarvi a dare il meglio di voi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.