Beatrice Valli il pancino che cresce di più (foto) è incinta?

L'ultima foto di coppia su Instagram alimenta ancora più sospetti su un annuncio imminente

Ultime notizie Gossip news da Beatrice Valli e Marco Fantini. Beatrice Valli è davvero incinta di Marco. Il pancino sospetto cresce sempre di più

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice Valli incinta per la seconda volta? Il sospetto cresce ogni giorno sempre più. Come il suo pancino, del resto. La storia tra i due ex Uomini e donne appassiona e tiene i fan con il fiato sospeso.

gossip, Beatrice Valli incinta, ingrassata,
Beatrice Valli e Marco Fantini

Intanto l’ultima foto di coppia pubblicata via Instagram parla chiaro. E alimenta dubbi su un annuncio imminente che Beatrice e Marco potrebbero dare a breve: l’arrivo di un nuovo bebè.

Gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini La curiosità dei fan cresce e anche il pancino

Beatrice Valli e Marco Fantini gossip
Beatrice Valli e Marco Fantini 

La sorella di Ludovica Valli è di nuovo incinta? Le voci di gossip non accennano a placarsi in questa prospettiva. E la curiosità dei fan cresce. D’altronde, l’ultima foto di Valli senior non lascia spazio ad interpretazioni.

Tutti o quasi sono convinti che quel pancino sospetto corrisponda ad una gravidanza già partita. Manca solo l’annuncio ufficiale della coppia. Beatrice e Marco presto genitori? I fan sono pronti a scommettere di sì e aspettano solo il lieto annuncio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui