Rissa a Pomeriggio 5: coinvolti Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un po' di maretta nella puntata di Pomeriggio 5 del 22 novembre tra due coppie famose della tv

Tv e Gossip news: Cosa succede a Pomeriggio 5? Rissa tra Andrea Damante, Giulia De Lellis vs la coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ex Uomini e donne

Tv e Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis show a Pomeriggio 5. Stavolta non si sono distinti per il loro reciproco amore e il loro desiderio di matrimonio, ma per ben altro. Puntata infuocata quella di Pomeriggio 5 andata in onda ieri martedì 22 novembre.

Andrea Giulia opinionisti Pomeriggio 5 gossip
Andrea Giulia opinionisti Pomeriggio 5

Si parlava di matrimoni e c’erano ospiti da Barbara D’Urso altre due vecchie conoscenze di Uomini e donne. Trattasi della ex tronista Teresa Cilia e del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo. Due che si sono sposati qualche tempo fa proprio sotto gli occhi delle telecamere della D’Urso. Vecchie ruggini sono venute a galla.

Ultime notizie Tv e Gossip news Andrea e Giulia litigano pesantemente a Pomeriggio 5 con Teresa e Salvatore: “Avete esagerato”.

Teresa Cilia Barbara D'Urso Salvatore Di Carlo Pomeriggio 5 gossip
Teresa Cilia Barbara D’Urso Salvatore Di Carlo Pomeriggio 5 

La parte in studio a Pomeriggio 5 dedicata al tema dei matrimoni ha scatenato un dibattito all’insegna del diverbio tra le coppie presenti. Tutto è nato da alcuni commenti fatti da Andrea contro Teresa e Salvatore durante la permanenza al GF VIP. In sostanza, l’ex tronista trovava esagerata la proposta di nozze fatta dallo stesso Salvatore alla sua amata in studio a Uomini e Donne.

Andrea ha cercato di spiegare tutta la vicenda in questi termini: “Io non ho detto che avete fatto male, ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un po’ troppo esagerata. Io se dovessi fare la proposta a Giulia la farei in privato, in un posto romantico, perché la penso così”. Questa la risposta di Teresa: “Anche tu però sei stato molto esagerato quando al GF ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia. Anche quello per me è esagerato ma ti capisco perché ci sono passata pure io!

Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e non che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura“. Il marito Salvatore ha lanciato una frecciatina ad Andrea e Giulia: “Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero. Credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere. Magari voi non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!”. Parole dritte all’orgoglio dei Damellis. Teresa e Salvatore si prendono la loro rivincita contro Andrea e Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.