Gossip Beatrice Valli ingrassata o incinta? I chili in più destano sospetti

La sorella di Ludovica Valli al centro della pagine di gossip per una possibile seconda gravidanza in vista

Ultime notizie Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini. Beatrice Valli è davvero incinta di Marco? Il pancino sospetto sui social.

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini: Le sorella Valli continuano a far parlare di sé. Prima Ludovica, adesso Beatrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne non dimostra una forma fisica propriamente smagliante in questo periodo: è incinta, o è ingrassata?

gossip, Beatrice Valli incinta, ingrassata,
Beatrice Valli 

Le ipotesi sono tante. La più accreditata è che lei possa essere incinta del primo figlio dal fidanzato Marco Fantini. Ma sarà davvero così? Il mistero non è stato ancora svelato del tutto.

Gossip news Beatrice Valli e Marco Fantini: Beatrice e Marco presto genitori?

La storia d’amore tra Beatrice e Marco procede a gonfie vele. Da settembre convivono stabilmente a Milano. Entrambi sono impegnatissimi con il loro lavoro e con la crescita del piccolo figlioletto di casa Valli Alessandro.

gossip, Beatrice Valli incinta, ingrassata,
Beatrice Valli e Marco Fantini insieme: lei vuole un altro figlio!

Beatrice continua, intanto, ad alimentare sospetti. La più grande delle sorelle Valli ha pubblicato, nei giorni scorsi, un video su (Instagram Stories) che desta più di qualche sospetto. Quel pancino sporgente nasconderà qualcosa? O semplicemente la ragazza è ingrassata in questo periodo? I rumors sulla dolce attesa non si placano. Beatrice Valli continuerà a far parlare di sé, in attesa di un lieto annuncio che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui