Gossip : addio miracolo di Maria De Filippi, Belen e Stefano ancora insieme?

La sessualità di Stefano rimette tutto in discussione...

Gossip news le ultime notizie: Stefano De Martino mette in discussione il miracolo di Maria De Filippi che avrebbe tentato di farli tornare insieme

Ultime notizie Gossip news. Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno di nuovo insieme? Un’ipotesi che affascinava. Non soltanto i fan, ma anche tutti coloro che li circondano, amici o colleghi che siano. La coppia ha fatto innamorare tante persone. Persino una come Maria De Filippi, pronta a tutto pur di vederli riunirti.

Gossip news, Stefano De Martino al concerto di Emma: stanno di nuovo insieme?
Stefano De Martino e Maria De Filippi

La sua idea, infatti, sarebbe quella di coinvolgere i due in un nuovo progetto televisivo. Fianco a fianco, come una volta. A rivelarlo è stato in anteprima il settimanale In Famiglia qualche giorno fa attraverso le sue pagine. “Vedi l’ultimo articole su Stefano De Martino” >>> Un’idea destinata a tramontare, in virtù degli sviluppi sulla nuova vita privata di Stefano.

Gossip news ultime notizie Maria De Filippi riuscirà nel miracolo? L’ipotesi ambigua rimette tutto in discussione

Tra Belen e Stefano sembra tutt’altro che finita. Lo dimostrano soprattutto >>> le ultime confessioni shock del ballerino napoletano durante una diretta su Facebook con i fan. Parole di speranza ed auspicio di un clamoroso ritorno di fiamma.

Gossip News, Maria De Filippi, Stefano De Martino,
Maria De Filippi

Ma, intanto, l’ultima foto postata sui social dallo stesso Stefano fa porre più di qualche domanda ai fan. Si vede lui mano nella mano con un altro noto ballerino di Amici 16. Stefano nasconde qualcosa sulla sua sessualità? Il gossip impazza, così come i dubbi e le ambiguità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui