Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: zampino di Maria De Filippi

Maria starebbe studiando un progetto televisivo che coinvolgerebbe i due ex coniugi

Gossip news e le ultime notizie da Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme!? Sembra esserci la complicità di Maria De Filippi

Ultime Notizie Gossip, news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: un amore duro a morire. Nonostante i due frequentino persone diverse. Il sentimento c’è ed è rimasto impresso nei loro cuori e nella loro testa. Soprattutto da parte di lui. Basti vedere i suoi ultimi post su Instagram. Proprio nell’ultimo post, Stefano…

gossip, news, Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: zampino di Maria De Filippi
 Belen Rodriguez e Stefano De Martino

con tanto di poesia di Pablo Neruda a chi si è rivolto? Il gossip su Stefano impazza. E nei giorni scorsi Belen è stata avvistata a Roma. C’è chi ipotizza possa essere andata a fargli una visitina. Intanto, la coppia potrebbe ritrovarsi non tanto nella vita quanto in tv. Grazie all’aiuto di Maria De Filippi.

Gossip news ultime notizie, Stefano De Martino e Belen Rodriguez clamoroso ritorno di fiamma Maria De Filippi li riunisce: tornano insieme

gossip, news, Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: zampino di Maria De Filippi
 Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago

Tra Belen e Stefano non sembra finita proprio del tutto. Gli ultimi rumors di gossip e tv ci rivelano che tra loro potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Ma solo dal punto di vista lavorativo. Maria De Filippi, infatti, starebbe pensando a loro due per un nuovo progetto in tv. Lo rivela in anteprima il settimanale In Famiglia. Maria sa come riunire la vecchia coppia più bella del mondo dello spettacolo? I fan, in cuor loro, lo sperano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui