GOSSIP NEWS – Finalmente ci siamo, il grande giorno per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è arrivato.

La coppia, già genitori del piccolo Maddox, oggi convoleranno a nozze con una festa organizzata nella splendida cornice di Porto Cervo. Nell’arco degli anni si è sempre parlato del loro matrimonio, cercando di capire quando effettivamente i due sarebbero stati pronti a fare questo grande passo. Gli impegni lavoravi di Boateng però li hanno costretti a vivere per un po’ di tempo fuori dall’Italia, ritardando così il giorno delle loro nozze.

Tutto cambia con  la firma del contratto tra la società del Milan  e Boateng, dopo la quale Melissa Satta ha messo immediatamente in moto i preparativi per il giorno più bello della sua vita di coppia. Nonostante Melissa Satta abbia sempre tenuto informati i suoi followers sui preparativi delle nozze, era comunque rimasto un piccolo alone di mistero: ma questo matrimonio si fa oppure no?

Melissa Satta

Ebbene sì la coppia si appresta a salire all’altare. La conferma arriva proprio da Melissa Satta che sul suo profilo Instagram sta condividendo delle foto che la ritraggono nelle fase più salienti dei suoi preparativi! Trucco, parucco e maschera… La sposa è quasi pronta, manca solo qualche piccolo dettaglio, anche il vestito da sposa aspetta solo di essere uscito dalla sua custodia: “Almost time to get ready“, cioè “È quasi ora di prepararsi”. 

Melissa Satta
Melissa Satta

La foto, pubblicata sui suoi canali social, è stata già invasa dai commenti di tutti coloro che augurano alla coppia una vita piena d’amore e felicità come: “Tanti auguri, sono certa che sarai una sposa bellissima! Non vedo l’ora di vedere tante fotine di questo giorno indimenticabile”.

 

LASCIA UN COMMENTO