Gossip, Maurizio Costanzo a cuore aperto racconta le sue paure e il rapporto con Maria De Flippi

GOSSIP NEWS – Maurizio Costanzo apre il suo cuore e rivela i suoi più intimi segreti, raccontando soprattutto il rapporto con la moglie Maria De Filippi!

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista di gossip Mio il conduttore italiano ha aperto il suo cuore parlando della sua vita sentimentale e professionale, raccontando anche qual è la sua immensa paura, cioè la malattia!

Maurizio Costanzo ha vissuto la sua vita all’insegna della creatività come conduttore televisivo, sceneggiatore italiano e giornalista scrivendo così pagine importanti nella storia della televisione italiana.

La sua vita privata, invece, è stata turbolenta, caratterizzata da ben quattro matrimoni, ma la stabilità sentimentale è arrivata solo con lei, Maria De Filippi, sposata nel 1995.

Maria De Filippi parla di Belen, Emma e Costantino Vitagliano
Maria De Filippi parla di Belen, Emma e Costantino Vitagliano

I due hanno sempre amato proteggere la loro privacy, cercando di non apparire mai tra le pagine del gossip italiano. Nel corso di questi anni i due hanno costruito la loro carriera professionale indipendentemente dal loro matrimonio, tanto che Maria De Filippi è diventata una delle migliori conduttrici, autrici e produttrici italiane.

Maurizio Costanzo parlando di Maria De Filippi nell’intervista rilasciata a Mio ha dichiarato: “Non disconosco quello che sentimentalmente ho vissuto prima di Maria. Però, pur avendo avuto quattro matrimoni, questa è la prima volta che sto con la stessa donna da tutti questi anni. Qualcosa vorrà pur dire, no? Ci lega un grande, profondo, inattaccabile, inesauribile affetto. E poi stima e solidarietà reciprocheAmmiro la sua grande professionalità e la dedizione con cui affronta questo lavoro. La mia paura più grande non è tanto la morte, quanto la malattia, quella terribile, senza speranza. E che purtroppo coinvolge anche le persone intorno a te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.