Gossip news: Jessica Vella sul trono di Uomini e Donne?

Jessica Vella pronta a salire sul trono di Uomini e Donne

Gossip news: Ha fatto molto parlare di sé al Grande Fratello 14. Stiamo parlando di Jessica Vella. Per lei, possibile anche una partecipazione al noto reality Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie: E’ apprezzatissima su Instagram la bella Jessica Vella. Siciliana, nata 25 anni fa, è solita postare moltissimi scatti sul sopracitato social network. L’ultimo è stato pubblicato appena due giorni fa. In una posa molto sexy, su un divano, la bella ragazza si sorregge una giacca molto scollata.

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, uomini e donne,
Jessica Vella su Instagram

Lo sguardo è di lato e la posizione delle gambe risulta essere molto provocante. Provocante sì, ma mai eccessivamente volgare.

Gossip news: Jessica Vella prossimamente sul trono di Uomini e Donne?

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, uomini e donne,
Jessica Vella nuovo taglio di capelli

La ragazza, che ha fatto parte della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello edizione 14, ha fatto molto parlare di sé riguardo il flirt con Kevin Ishebabi, altro concorrente della casa. Lo stesso Kevin, tempo fa, ha lasciato la bella Jessica tramite un messaggio pubblico su Instagram.

Lasciatasi alle spalle il fidanzamento naufragato con Kevin, l’ex gieffina ha deciso di cambiare look. Jessica appare ancora una volta più bella che mai. A testimoniarlo sono le foto pubblicate su Instagram, fortemente apprezzate dai suoi innumerevoli fan. Vedremo anche lei prossimamente sul trono di Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui