Jessica Vella femme fatale a Natale, nuovo taglio di capelli per l’ex gieffina

L'ex concorrente del Grande Fratello 14 sfoggia il nuovo look

Gossip news Jessica Vella: l’ex concorrente del Grande Fratello 14 sfoggia il nuovo taglio di capelli. Oltre 53mila like su Instagram!

Ultime notizie Gossip news – L’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, Jessica Vella, ha dato un taglio netto. A che cosa? Ai suoi capelli, che da lunghi e spesso ricci, sono ora corti e con la frangia. Il taglio a caschetto incornicia ancora maggiormente il suo viso e i capelli nero corvino da femme fatale lasciano intravedere i suoi occhi verdi e azzurri, mentre lei manda un bacio ai suoi fan.

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, look , taglio capelli, natale,
Il nuovo look di Jessica Vella

Oltre 53mila i like su Instagram, molti di più se aggiungiamo gli altri social e le fan page. Acclamazione generale per il nuovo look, mentre l’ex gieffina si lascia accarezzare dalla brezza del mare siciliano. Ultimamente è apparsa spesso in scatti provocanti!

Ultime notizie di gossip news: il nuovo look di Jessica Vella

jessica vella, news, gossip, gossip news, ultime notizie, look , taglio capelli, natale,
Jessica Vella Natale al mare

Molti chiedono a Jessica Vella se è tornata insieme al suo ex fidanzato Kevin, ma non arrivano risposte. La ragazza è ancora più ammiccante nel suo costume nero, intero, sfrangiato sul décolleté.

Corpo scolpito e fisico perfetto, si lascia accarezzare dalle onde di un mare calmo. Alcuni fan le chiedono se non ha freddo, altri invece commentano che i gradi arrivano a 18.

Una Venere nera, Jessica Vella, che esce dalle onde, che affascina e provoca, ma non si scompone, né commenta. Qualcuno però le fa notare che è bellissima, ma che forse sta rischiando di trascorrere l’ultimo dell’anno ammalata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.