Sembra proprio che Francesca Brambilla sia destinata a continui progetti e continue soddisfazioni. Per lei, l’amata Aliena di Avanti Un Altro, le avventure non finiscono mai. Se per questa stagione l’esperienza nello show si è conclusa, ciò non vuol dire che la vedremo a lungo lontano dalle scene.

In un modo o nell’altro il pubblico continua a seguire Francesca Brambilla, che sia sui social o mediante le sue numerose attività. Tra queste e i vari progetti lavorativi, spicca in questi giorni l’annuncio di una nuova partecipazione ad un video musicale. Francesca sarà infatti protagonista della nuova clip di Joseph Rossetti.

Francesca Brambilla: look elegante per il video di Joseph Rossetti

francesca brambilla
Joseph Rossetti e Francesca Brambilla

Non è la prima volta che la showgirl prende parte ad un video musicale: la abbiamo già vista, infatti, collaborare con gli Stil Novo a novembre. Adesso, invece, a coinvolgerla è stato Rossetti, che ha condiviso su Instagram una foto in compagnia della bella Aliena: “New Video Coming Soon”, ha scritto lui, abbracciando la Brambilla. Quest’ultima sfoggia nella foto un look decisamente mozzafiato: top corto, pantaloni a vita alta bianchi e tacchi a spillo. Anche Francesca ha poi condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, condividendo un’immagine diversa: si tratta di un fotogramma del video che cattura uno scambio di sguardi tra i due protagonisti, intenti a bere. Nella didasclia si legge: “Sai che amare una come te è da pazzi….Una foto anteprima del nuovo video di @joshcarterv a breve su youtube, con me protagonista”. E ovviamente i suoi followers, che non mancano mai di complimentarsi con lei, non attendono altro che il rilascio del video.

LASCIA UN COMMENTO