Vanessa Incontrada: “Sanremo? Non era il momento”

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e il pubblico è pronto a veder schierato il team di conduttori, personaggi e ospiti speciali, nonché di artisti che ravviveranno l’annuale appuntamento con la musica. Tra questi, tuttavia, non ci sarà Vanessa Incontrada come invece gli ultimi rumors facevano presumere.

L’attrice e conduttrice, che di recente ha anche pubblicato un romanzo, ha chiarito il motivo della sua assenza a Sanremo 2016. Lo ha fatto rispondendo ad una domanda di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora” di Radio2. I condutturi le hanno chiesto: “E’ vero che stava per fare Sanremo?“. Ecco cosa ha risposto Vanessa: “Sì, è vero. Perché la cosa non è più andata in porto? Perché sto girando e non avrei potuto seguirlo come avrei voluto. E forse non era neanche il momento.

Vanessa Incontrada rimanda la sua partecipazione a Sanremo

vanessa incontrada news
Vanessa Incontrada

Quando le è stato chiesto invece se il progetto vedrà la luce il prossimo anno, lei ha semplicemente detto: “Non lo so, non mi pongo tanti problemi. Quando arriverà, arriverà.” Intanto si gode la sua vita, i suoi attuali impegni lavorativi e l’affetto dei suoi sempre numerosi fan. Sui social network i followers della Incontrada non mancano mai di riempirla di complimenti. Lo si evince chiaramente da ogni suo posto. Uno dei suoi ultimi selfie, per esempio, è stato accompagnato da una valanga di complimenti: “Perfetta”, “Stupenda”, “La bellezza assoluta”, “Sempre più bella”, “Un sorriso senza eguali”, “Sei sempre solare, bravissima e bellissima”. Nella foto in questione Vanessa, con un make up semplice e non troppo marco, risulta davvero solare e allegra. Come sempre sul suo viso non manca un enorme sorriso, cui i fan sono ormai davvero affezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.