Vanessa Incontrada: “Sanremo? Non era il momento”

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e il pubblico è pronto a veder schierato il team di conduttori, personaggi e ospiti speciali, nonché di artisti che ravviveranno l’annuale appuntamento con la musica. Tra questi, tuttavia, non ci sarà Vanessa Incontrada come invece gli ultimi rumors facevano presumere.

L’attrice e conduttrice, che di recente ha anche pubblicato un romanzo, ha chiarito il motivo della sua assenza a Sanremo 2016. Lo ha fatto rispondendo ad una domanda di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora” di Radio2. I condutturi le hanno chiesto: “E’ vero che stava per fare Sanremo?“. Ecco cosa ha risposto Vanessa: “Sì, è vero. Perché la cosa non è più andata in porto? Perché sto girando e non avrei potuto seguirlo come avrei voluto. E forse non era neanche il momento.

Vanessa Incontrada rimanda la sua partecipazione a Sanremo

vanessa incontrada news
Vanessa Incontrada

Quando le è stato chiesto invece se il progetto vedrà la luce il prossimo anno, lei ha semplicemente detto: “Non lo so, non mi pongo tanti problemi. Quando arriverà, arriverà.” Intanto si gode la sua vita, i suoi attuali impegni lavorativi e l’affetto dei suoi sempre numerosi fan. Sui social network i followers della Incontrada non mancano mai di riempirla di complimenti. Lo si evince chiaramente da ogni suo posto. Uno dei suoi ultimi selfie, per esempio, è stato accompagnato da una valanga di complimenti: “Perfetta”, “Stupenda”, “La bellezza assoluta”, “Sempre più bella”, “Un sorriso senza eguali”, “Sei sempre solare, bravissima e bellissima”. Nella foto in questione Vanessa, con un make up semplice e non troppo marco, risulta davvero solare e allegra. Come sempre sul suo viso non manca un enorme sorriso, cui i fan sono ormai davvero affezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui