Daniele De Rossi: Gossip vip, paparazzato a Ponza con Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, dopo la fine del suo matrimonio nel 2009 con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la piccola Gaia, non aveva avuto nessuna donna importante al suo fianco. Solo flirt sussurrati. Poi è arrivata lei, Sarah Felberbaum, 30 anni, conduttrice tv e attrice. Il calciatore giallorosso è stato paparazzato nella nota isola laziale insieme alla bionda Sarah Felberbaum, notizia nuova ma fino ad un certo punto.


I due si erano già mostrati insieme nel 2009, a pochi mesi di distanza dalla separazione del calciatore con l’ormai ex moglie Tamara. Il flirt con Sarah pare sia finito in virtù del legale che Daniele ancora provava nei confronti della madre di sua figlia. In questi anni sono state attribuite diverse relazione al biondo calciatore ma nessuna ufficiale e per le sue fans è rimasta intatta la speranza che fosse ancora single. Ma dopo le ultime foto apparse in queste ore è doveroso ipotizzare che sia nata di nuovo la scintilla tra l’attrice ed il futuro capitano della Roma, reduce da una stagione calcistica non all’altezza della sua fama. Già nel mese di gennaio e successivamente ad aprile i due erano stati immortalati nel pieno centro di Roma, a Campo De’ Fiori (dove si narra che De Rossi abbia comprato anche casa) in atteggiamenti affettuosi anche se non “spinti” e si è riusciti ad immortalare un solo bacio, nascosto tra il buio ed i cappotti invernali.


Tutta un’altra musica invece durante le scorse giornate dove è lampante l’attrazione ed il feeling tra i due ragazzi. I due si trovano a Ponza dove Daniele ha colto l’occasione di trascorrere qualche giorno vista l’impossibilità di poter giocare con la sua Roma il preliminare di Europa League a causa delle tre giornate di squalifica prese durante la scorsa stagione. Le foto non lasciano dubbi di ogni tipo. Per le ragazze, innumerevoli, innamorate di Daniele cadono le speranze che il loro bel ragazzo sia ancora single. Per De Rossi si spera che, finalmente, possa ritrovare un pò di serenità nella sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui