George Leonard: Tradisce Carmela Gualtieri con Elena Morali

George Leonard? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Eppure l’avevamo visto mano nella mano con Carmela per le stradine di Portofino (vedi foto) e ci sembravano felici insieme! E invece spunta Elena Morali (ex concorrente de “La Pupa e il Secchione 2” ed ex fidanzata del “trota” Renzo Bossi) che dice di essere ferita e per questo ha deciso di parlare. Al settimanale “Top” ha svelato di aver avuto una storia con l’ex gieffino George Leonard appena qualche mese fa (mentre lui è ufficialmente fidanzato con Carmela Gualtieri sin dalla permanenza nella casa del reality di Canale5).


Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia. Ci siamo conosciuti meglio durante “Uman – Take Control”, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida“.

Leonard, stando a quel che racconta la Morali, le avrebbe infatti assicurato che con la Gualtieri la passione si era spenta da tempo: “Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita“.

Elena spiega di averci creduto davvero anche perchè George si dimostrava sempre più interessato a lei:

La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…“.

E le spiegazioni fornite dal bell’umbro non sono bastate alla Morali, che, dopo aver saputo che qualcuno aveva già raccontato della vicenda alla stessa Gualtieri, ha deciso di spifferare tutto alla stampa:

Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui