Gossip news – Alessia Marcuzzi, simpaticissima ed effervescente conduttrice dell’Isola dei Famosi ed ex-iena piperita, sembra attraversare un momento delicato della sua brillante carriera. Sembra un periodo di congiure contro la bella e simpaticissima conduttrice Alessia Marcuzzi, che dopo le critiche verso il programma “L’isola dei Famosi”, ora riceve una pesante No dal Vaticano, che con la sua decisione, ma soprattutto le motivazioni, lascia sicuramente il segno nel cuore di Alessia.

La conduttrice doveva infatti presentare il Giubileo dei Ragazzi 2016, allo Stadio olimpico di Roma. Evento fissato per il giorno 23 aprile. La notizia  del suo esonero dal presentare la serata stessa è arrivata poco fa, troppo tardi per non lasciare un brutto segno sia sulla presentatrice, ma anche sul dubbio crescente del pubblico, che non ci vede chiaro su una decisione del genere.

Alessia avrebbe dovuto presentare nomi eccellenti del mondo della musica fra i quali Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji e Fede, Dear Jack, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola, ma invece dovrà rassegnarsi al licenziamento preventivo.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il fatto non è stato digerito dai fan della bella Alessia Marcuzzi e la motivazione del Vaticano non ha fatto altro che alzare gli animi a favore della conduttrice. Questo il comunicato dell’Arcivescovo Gianfranco Girotti, a cui non sarebbe piaciuto il modo scollacciato con il quale la conduttrice si presenta sempre in televisione:Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani. Lasciano pensare e parecchio le parole dell’arcivescovo Gianfranco Girotti che, subito dopo questa dichiarazione, ha presentato il nome del sostituto di Alessia alla presentazione del Giubileo dei Ragazzi 2016, che sarà Simone Annichiarico. Della serie “Anche il Vaticano vuole entrare nel gossip.

LASCIA UN COMMENTO