Gossip news – Silvia Provvedi bollente “le esce” e fa scoppiare il gossip

Gossip news – Silvia Provvedi stavolta le esce e fa scoppiare il gossip. Dopo aver posato come natura crea nella nota rivista per adulti, le Donatella osano sempre di più. Stavolta a far scoppiare il gossip è Silvia Provvedi.

Ormai di questi tempi fa più tiratura un selfie in topless, che una cover di una rivista. Che i selfie fossero un trend lo sapevamo da tempo, ma quando a farlo è un personaggio pubblico, in questo, lo chiamano self promotion e Silvia Provvedi stavolta ci è riuscita in pieno e ha unito l’utile al dilettevole, promozione e gossip. La moretta delle Donatella Silvia Provvedi, la vediamo bella truccata e pronta a questo selfie direttamente dal camerino.

silvia provvedi selfie
Silvia Provvedi

Fra una posa e un topless, ri-scoppia anche il gossip che vede appunto Silvia Provvedi e Fabrizio Corona tornati insieme, ovviamente rimane un gossip fine a se stesso fino a prova contraria, e quando meno te lo aspetti, ecco la prova.  Pare che il settimanale “Mio” pubblicherà in esclusiva le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in grande complicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.