Gossip news – Dopo un lungo Tiki Taka, Melissa Satta e Kevin Boateng vanno a segno. Dunque arriva la conferma delle nozze fra Melissa Satta e Kevin Boateng.
Quindi Melissa Satta rivede i suoi piani, torna sui suoi passi e sì appresta al matrimonio. Melissa Satta recentemente dichiarò in una sua intervista che il matrimonio era nei loro programmi per tutelare il piccolo Maddox e che non sarà una cerimonia sontuosa ha dichiarato Melissa: “L’appuntamento è a Porto Cervo. Sarà un si in famiglia, semplice. I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian.” La cerimonia si terrà con parenti ed amici più stretti, il 25 giugno in Sardegna in quel di Porto Cervo, terra di origine della showgirl.
L’ex velina Melissa Satta sembra aver scelto la chiesa, l’abito da sposa, manca solo la location. Ma andiamo a leggere le parole della showgirl sarda: “Oggi vi posso svelare qualche dettaglio…come forse un po’ potete immaginare, sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi. Abbiamo girato tanto e visitato diverse locations, purtroppo il tempo non ci ha aiutate… c’era tantissimo vento e pioveva.“