Melissa Satta e Kevin Boateng matrimonio in arrivo

Gossip news – Dopo un lungo Tiki Taka, Melissa Satta e Kevin Boateng vanno a segno. Dunque arriva la conferma delle nozze fra Melissa Satta e Kevin Boateng.

Quindi Melissa Satta rivede i suoi piani, torna sui suoi passi e sì appresta al matrimonio. Melissa Satta recentemente dichiarò in una sua intervista che il matrimonio era nei loro programmi per tutelare il piccolo Maddox e che non sarà una cerimonia sontuosa ha dichiarato Melissa: “L’appuntamento è a Porto Cervo. Sarà un si in famiglia, semplice. I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian.” La cerimonia si terrà con parenti ed amici più stretti, il 25 giugno in Sardegna in quel di Porto Cervo, terra di origine della showgirl.

Melissa Satta e Kevin Boateng matrimonio le foto della chiesa, gossip,news
Chiesa Stella Maris

L’ex velina Melissa Satta sembra aver scelto la chiesa, l’abito da sposa, manca solo la location. Ma andiamo a leggere le parole della showgirl sarda: “Oggi vi posso svelare qualche dettaglio…come forse un po’ potete immaginare, sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi. Abbiamo girato tanto e visitato diverse locations, purtroppo il tempo non ci ha aiutate… c’era tantissimo vento e pioveva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.