Alessia Marcuzzi sempre più acclamata sui social

Alessia Marcuzzi e la moda, ormai, vanno a braccetto. Come spesso si vede sul suo sito personale, La Pinella, alla conduttrice del Grande Fratello piace particolarmente provare nuovi outfit e condividerli con i suoi followers. Questi ultimi, dal canto loro, li apprezzano e commentano con costanza. Allo stesso modo hanno acclamato gli ultimi scatti condivisi da Alessia, realizzati per The Fashionable Lampoon.

Alessia Marcuzzi condivide con i fan i suoi scatti
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi posa per The Fashionable Lampoon

Alessia Marcuzzi e gli scatti per Lampoon
Alessia Marcuzzi posa per Lampoon

Si tratta di una rivista indipendente a tema modaiolo, sorta dall’idea di Carlo Mazzoni, ispiratosi ai magazine universitari di Harvard. Le immagini mostrano una Marcuzzi molto enigmatica e sensuale, con le spalle scoperte e i capelli raccolti. Ad impreziosire gli scatti, gioielli e ornamenti nella capigliatura della protagonista, che concentra tutta la sua carica espressiva nello sguardo. Deve essere riuscita a comunicare il suo messaggio, perché gli utenti hanno dato un responso molto positivo all’immagine. Le pose semplice e naturali di Alessia hanno riscosso ancora un grande successo.“Grazie a @thefashionablelampoon per avermi accolto con cosi’ tanto calore nel vostro mondo incantato. Grazie a Roberta Ruio, Paolo Stella e Karel Losenicky. @robertaruiu@paolostella @karel_losenicky. Mi sono sentita una regina”, scrive Alessia, visibilmente emozionata per la sua partecipazione. Sono molti i progetti che in questo periodo stanno esaltando la conduttrice, come l’uscita del suo primo album a colori “La Pinella a Colori”, ora disponibile in tutte le librerie. Come già detto, la Marcuzzi tiene molto a questo suo hobby tanto da aver deciso di coinvolgere con il suddetto prodotto anche i suoi fan. E sua figlia, ovviamente, che colora sempre insieme a lei, come gli scatti su Instagram dimostrano.

Alessia Marcuzzi GF14: outfit Philosophy per l’ottava puntata

Alessia Marcuzzi GF14 ottava puntata outfit foto
Alessia Marcuzzi GF14 ottava puntata outfit Philosophy

Tra i vari impegni e le tante idee, ovviamente, quello principali al momento è il GF14. La conduttrice è ormai un punto fermo per il pubblico del reality show. Nell’ottava puntata di ieri sera, che ha ottenuto un notevole successo a livello di ascolti, Alessia ha come sempre sfoggiato un outfit ben riuscito che si compone di pantalone nero, camicetta bianca e vertiginosi tacchi rossi, che richiamano la tinta del rossetto. I capi da lei indossati sono targati Philosophy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui