Un compleanno diverso dal solito per Alessia Marcuzzi, impegnata in questi mesi nella conduzione del GF14. Mercoledì scorso, 11 novembre, la brillante conduttrice ha dovuto trascorrere questa giornata speciale negli studi televisivi per le prove del reality che sta arrivando alle battute finali e comincia a stupire con inaspettati colpi di scena. Dopo una breve colazione in famiglia, quindi, l’Alessia più amata d’Italia ha dovuto salutare la sua dolce metà, il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato in segreto qualche mese fa. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi sono stati visti girare in mattinata nelle strade di Roma, per raggiungersi solo in serata per i festeggiamenti del 43° compleanno della conduttrice scorpioncina.

alessia-marcuzzi-compleanno-senza-paolo-calabresi Alessia Marcuzzi festeggia il suo compleanno senza Paolo Calabresi, in libreria il suo album "La pinella a Colori"
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi compie 43 anni. Nelle librerie il suo album anti-stress “La Pinella a colori”

la-pinella-a-colori-album-alessia-marcuzzi-300x300 Alessia Marcuzzi festeggia il suo compleanno senza Paolo Calabresi, in libreria il suo album "La pinella a Colori"Alessia Marcuzzi oltre all’impegno con il GF14, che quest’anno sembra aver recuperato terreno, nonostante i bassi ascolti iniziali, svolge a tempo pieno il suo ruolo di mamma di Mia e Tommaso e da qualche anno è diventata anche fashion blogger. Nel giorno del suo compleanno sul suo blog “La Pinella” ha voluto ringraziare tutti i suoi lettori che ogni giorno la seguono con affetto. “Da stamattina mi state inviando messaggi di auguri… siete a dir poco UNICI e fantastici. Sono davvero felice. Ogni anno festeggio con qualche piccola novità legato al blog o al mio mondo, e anche quest’anno non fa eccezione! Oggi festeggerò con tutta la fantastica squadra del GF perché saremo in studio per le prove come ogni mercoledì, e ho organizzato una piccola merenda“. Per non farsi mancare niente, il 12 novembre è uscito nelle librerie il suo album anti-stress, “La Pinella a colori“, dedicato al mondo femminile. Ottanta tavole illustrate che raccontano il suo mondo: un progetto che si rifà all’art therapy e ai benefici dell’impugnare matite e pennarelli colorati per scacciare lo stress. I disegni sono stati realizzati da un illustratore professionista e rappresentano collezioni di calzature di Alessia, trucchi, profumi, abiti preferiti, i monumenti più amati della sua città, Roma, e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here