Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna si consola così dopo la rottura con Federica

L'indiscrezione: Marco Cartasegna al Grande Fratelli Vip?

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna, dopo la rottura con Federica Benincà, trascorre le vacanze nella spiaggia di Alghero, in Sardegna.

Uomini e Donne gossip. Marco Cartasegna è stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il 26 enne laureato alla Bocconi ed ex modello ha avuto una storia d’amore con la corteggiatrice Federica Benincà. Storia d’amore che, purtroppo, non è andata a buon fine. Ora Marco è solo nella spiaggia di Alghero in Sardegna, come possiamo vedere dalle foto postate sul suo profilo Instagram.

federica benincà, uomini e donne, marco cartasegna, gossip uomini e donne, gossip, gossip news,
Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna ad Alghero

Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna single disperato dopo la fine della relazione con Federica Benincà?

Recentemente, Federica ha rilasciato un’intervista a Isa e Chia in cui ha parlato dell’amore appena finito con il tronista. Ecco le sue parole: “Non ho mai pensato di aver fatto una scelta affrettata, in quanto il mio cuore e la mia mente andavano verso Marco. Con lui ho provato subito una grossa chimica, c’era tanta attrazione mentale, oltre che quella fisica. Certe cose non si possono spiegare a parole. Chi mi ha criticata, ha solo pensato che ci poteva essere “business” e non un interesse.“.

federica benincà, uomini e donne, marco cartasegna, gossip uomini e donne, gossip, gossip news,

Gossip Ultime notizie Marco Cartasegna al Grande Fratello Vip 2017?

Negli ultimi giorni, in vari giornali di gossip, sono state riportate notizie che vedrebbero Marco Cartasegna nel cast del Grande Fratello Vip 2017. Niente di ufficiale, al momento.

Altri nomi che sono stati fatti, oltre a quello del tronista di Uomini e Donne, sono quelli della pornostar Cicciolina e suo figlio Ludwig Koons, Karina Cascella (anche lei ex Uomini e Donne ed opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live) e Cristina Buccino. Alla conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui