Federica Benincà nuova tronista Uomini e Donne? La verità su Cartasegna

L'ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne, Federica Benincà, rivela l'ultimo gossip aggiornato riguardante la rottura con Marco Cartasegna.

Federica Benincà e Marco Cartasegna non stanno più insieme. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne trono classico si sono lasciati dopo poche settimane di relazione. L’ex corteggiatrice svuota il sacco sulla rottura.

Federica Benincà nuova tronista Uomini e Donne a settembre? Ecco cosa  è successo in questi ultimi giorni. Il trono classico di Uomini e Donne appena concluso ha visto la scelta di Marco Cartasegna ricadere su Federica Benincà. La vita di tutti i giorni, purtroppo, li ha già separati. Marco e Federica si sono lasciati. La notizia è ufficiale. La coppia non ha resistito alle insidie e agli impegni asfissianti della vita quotidiana. La loro relazione al di là delle telecamere è durata poco meno di un mese. I due hanno spiegato i motivi della rottura via social.

Federica-Benincà
Uomini e Donne gossip Federica Benincà e Marco Cartasegna

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati per la lontananza e le prospettive di vita diverse e non coincidenti di entrambi. Queste le spiegazioni ufficiali fornite. Un segnale lo si era già percepito quando lei decise di trascorrere il compleanno senza lui. A distanza di tempo dalla rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a dire la sua.

Gossip UeD Federica Benincà ripercorre i motivi della rottura con Marco Cartasegna

federica benincà, uomini e donne, uomini e donne gossip, marco cartasegna,
Marco e Federica Uomini e donne trono classico

Perché si sono lasciati Marco Cartasegna e Federica Benincà dopo il trono classico di Uomini e Donne? Tutto è presto svelato.

Gossip Uomini e Donne Federica Benincà e Marco Cartasegna: ecco perché si sono lasciati

Federica Benincà, intervistata da Isa e Chia, rivela nel dettaglio la situazione attuale e i motivi che l’hanno portata alla rottura con Marco: “Non ho mai pensato di aver fatto una scelta affrettata, in quanto il mio cuore e la mia mente andavano verso Marco. Con lui ho provato subito una grossa chimica, c’era tanta attrazione mentale, oltre che quella fisica. Certe cose non si possono spiegare a parole. Chi mi ha criticata, ha solo pensato che ci poteva essere “business” e non un interesse. Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa. Ed è successo che, se discutevamo e ognuno tornava alla sua routine, la lontananza non ci aiutava per niente”.

Gossip news ultime notizie Federica Benincà nuova tronista Uomini e Donne?

E prosegue: “Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa. Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo. Come mi ha detto Marco, non c’è un colpevole e una vittima. Anche se il web addita me come la carnefice stronza e lui come la povera vittima. Non credo lui si sia dimostrato più segnato sui social, in quanto era tranquillamente in vacanza e io a Torino a casa mia a studiare e fare la mia vita di tutti i giorni. Ognuno reagisce al dolore in maniera diversa, tutto qui. Sono stata male anche io, e tanto anche. Perché la delusione ed il dolore che ho provato li sappiamo solo io e le persone che mi sono state vicine”. Federica Benincà riparte da zero. La troveremo sul trono di Uomini e Donne a settembre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.