Grande Fratello VIP 2 anticipazioni: le ultime news sul cast

Il GF VIP seconda edizione può accogliere personalità piccanti nel cast. Cicciolina, ma non solo. Ecco le ultime anticipazioni

Grande Fratello VIP 2.

Le ultime news dal GFVIP: chi farà parte del cast? Spunta il nome di Ilona Staller, alias Cicciolina. Ma non solo. Grande Fratello VIP seconda edizione si preannuncia hot. Una volta passata l’estate, torneranno in pianta stabile programmi tv che allietano il pomeriggio degli italiani, vedi Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Tra quelli da prima serata, invece, si attende l’arrivo del Grande Fratello VIP seconda edizione. Dovrà passare ancora qualche mese, ma nel frattempo circolano i primi nomi tra gli aspiranti concorrenti partecipanti. Tra i nomi anticipati dal settimanale Spy c’è anche quello di Cicciolina, la nota pornostar. Tutto ciò in previsione di un GF VIP 2 che si preannuncia dal sapore piccante e provocante.

cicciolina a kalispera
Ilona Staller Cicciolina al Grande Fratello Vip?

GF VIP 2 Cicciolina tra i papabili concorrenti. Spuntano altri nomi

Le ultime anticipazioni riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello VIP svelano i nomi dei possibili concorrenti. Se ne fanno di nomi aspiranti concorrenti per andare nella casa più spiata d’Italia, che riaprirà i battenti in autunno su Canale 5. Oltre a Ilona Staller Cicciolina, si fa anche il nome del figlio Ludwing Maximillian Koons.

Entrambi sono stati già visti di recente in uno dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Un indizio? Il settimanale Spy svela altri nomi in prospettiva GF VIP 2, tra i quali Carmen di Pietro, Sergio Muniz, Aida Yespica e le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino. Ma ci sono anche Karina Cascella, l’ex tronista Uomini e Donne Marco Cartasegna, Laura Cremaschi la Bonas e persino Adriana Volpe. Tutto ancora in alto mare. Prima l’estate, poi il GF VIP 2. Se ne riparlerà più avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui