La showgirl ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2016, Gracia De Torres è in vacanza ai Caraibi con il fidanzato Daniele Sandri

Gossip: Gracia De Torres, showgirl spagnola ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, è in vacanza a Saint Martin in Porto Rico insieme al fidanzato Daniele Sandri. Dalle foto postate su Instagram, possiamo vedere la coppia scambiarsi coccole e baci dentro e fuori dall’acqua. La modella, quando era concorrente de L’isola, reality di Canale 5, ha fatto discutere il gossip e non poco, circa il suo lato b, che secondo alcuni sarebbe rifatto, ma il suo fidanzato ha respinto le accuse dicendo che è frutto degli allenamenti che la sua ragazza fa.

Gracia De Torres e Daniele Sandri a Saint Martin

Gossip news ultime notizie Gracia De Torres: vita professionale e privata

Gossip: Gracia De Torres è nata in Andalusia nel 1987. Figlia di genitori di umile origine, ha un fratello ed una sorella che ha due figli. Quand’era giovane Gracia era una giocatrice di pallavolo, ma la rottura del legamento crociato le ha interrotto anzitempo la carriera. Nel 2007 ha fatto parte della versione spagnola di American Next Top Model intitolata Supermodelo.

Vive in Italia da qualche anno ed il motivo di permanenza è il fidanzato Daniele Sandri, che di lei al magazine For Men ha detto: “Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida.

Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata“. Gracia De Torres e Daniele Sandri sono innamoratissimi e con la loro passione accendono il gossip dell’estate 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here