Claudio Sona anticipa la scelta, paparazzato con Mario a Verona

Lo si apprende dalla fanpage di Claudio e Mario. Sarà vero?

UeD news, ultime notizie di Gossip da Uomini e donne Trono Gay: Claudio Sona a breve farà la sua scelta. Paparazzato a Verona con Mario Serpa.

UeD news, Uomini e donne ultime notizie, Trono Gay: Clamoroso all’orizzonte. Nella registrazione di Uomini e donne Trono Classico di venerdì 25 novembre potrebbero esserci non una, ma ben due scelte. Oltre a Clarissa Marchese, anche il tronista Gay Claudio Sona sembra orientato a fare la sua scelta tra Mario e Francesco.

claudio sona, ultime notizie, mario serpa, trono gay, gossip news, gossip, uomini e donne, ued news,
Claudio Sona Mario Serpa Trono Gay

La scelta di Claudio Sona – Ad anticipare questo scenario le voci insistenti che arrivano via social. E’ la fanpage della coppia Claudio-Mario a fare chiarezza sotto questo punto di vista. La notizia sarebbe ufficiosa e non ufficiale.

Notizie Gossip UeD news Trono Gay Uomini e donne: Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Verona

claudio sona, ultime notizie, mario serpa, trono gay, gossip news, gossip, uomini e donne, ued news,
Claudio e Mario insieme a Verona

Nel frattempo Claudio e Mario si fanno vedere insieme per le vie di Verona. Poco prima delle voci sulla possibile scelta del tronista gay. Semplice coincidenza? I fan dei Clamario, così come vengono affettuosamente chiamati, sperano di no. Gli indizi sulla scelta di Claudio sono ben orientati verso una direzione. Claudio Sona sceglierà Mario Serpa? Lo apprenderemo dalla prossima registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui