X Factor 2020 Giudici, conduttore e il cast della giuria

X Factor 2020 Giudici, conduttore e il cast della giuria

Alessandro Cattelan confermato come conduttore della prossima edizione di X Factor presenta la nuova giuria. X Factor, tutti a lavoro per la prossima edizione che dovrebbe iniziare tra la prima e la seconda settimana di Settembre. Manca davvero poco e dopo la conferma del conduttore Alessandro Cattelan proprio lui annuncia i componenti della giuria.

In giuria troviamo due membri della vecchia guardia, Manuel Agnelli dopo solo un anno di assenza e Mika invece dopo cinque. Le nuove “leve” sono invece la cantante Emma Marrone che quest’anno festeggia i suoi 10 anni di carriera e Hell Raton appartenete alla scena sarda.

X Factor 2020 Giudici Hell Raton, nuovo giudice

X Factor 2020, Giudici, conduttore, cast, giuria,
X Factor 2020 Giudici, conduttore e il cast della giuria

Quattro giudici, due di vecchia conoscenza del talent,Agnelli e Mika mentre nelle new entry Emma Marrone cantante di successo nostrana e Hell Raton. Quattro nomi tre dei quali nell’immediato vengono collegati all’artista in questione.

Hell Raton Chi è?

E Hell Raton Chi è? Classe 1990 Manuel Zappadu ” Manuelito” alias Hell Raton sardo di madre ecuadoregna, è la scommessa di  Sky per questa edizione del talent.

Nato a Cagliari ma cresciuto a Quito (Ecuador) approda in Europa prima a Londra e poi a Milano dove con Salmo fonda la “Machete Empire Records” etichetta specializzata nel rap. Come vivrà questa nuova avventura “Manuelito” accanto a nomi illustri come quelli dei suoi colleghi di giuria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.