Rovazzi sostituisce Fedez a X Factor e il promo è già tormentone

X Factor

Rovazzi sostituisce Fedez a X Factor. Ci siamo, i motori di X Factor sono tornati a rombare ed tutto è pronto per l’inizio del talent show musicale di Sky che andrà in onda questo 14 Settembre. Il programma, in fase di decollo, sta lanciando i consueti spot pubblicitari e la direzione creativa ha trovato una soluzione alternativa all’assenza di Fedez, attualmente ad L.A. con la fidanzata Chiara Ferragni e dunque impossibilitato ad apparire nel video.

x factor, fabio rovazzi, rovazzi,
X Factor Fabio Rovazzi

A rimediare l’assenza del rapper milanese ci ha pensato il caro amico e collega Fabio Rovazzi con un promo divertente che in poco tempo è diventato virale sul web. Nel video, infatti, incontriamo un Rovazzi che passeggia per gli studi di Sky con in mano un cartonato in dimensioni reali di Fedez alle prese con foto e interviste con i fan. Un altro pollice in su per Fabio che con la sua spontaneità è stato di nuovo in grado di scatenare un’ondata di travolgente simpatia.

ROVAZZI E IL SUO PROMO CHE CI FA VOLARE

Campione di tormentoni e re d’incassi, il  rapper milanese Fabio Rovazzi, amico e collega di Fedez, è stato incaricato di sostituire l’amico per realizzare il promo del programma. Il giovane- che ormai sembra masticare alla perfezione il linguaggio dei media- ha realizzato un video che ha mandato in delirio i fan, ironizzando con la spontaneità che lo contraddistingue, la popolarità dell’amico diventato ormai una big celeb.

Si preannuncia cosí un edizione frizzante e divertente degna di un programma, X Factor,  che si rinnova ogni anno incontrando gusti e tendenze del giovane pubblico della Tv.

Fabio Rovazzi passaggio di testimone per il prossimo X Factor?

Fabio Rovazzi preannuncia un X factor col botto. I giudici saranno Fedez, temporaneamente sostituito dall’amico per la realizzazione del video promozionale, Mara Maionchi a capo degli over, Manuel Agnelli pronto a capitare i gruppi e Levante che seguirà le giovani cantanti.

Fedez si dice pronto a trovare un nuovo talento musicale al pari di Lorenzo Fragola; e mentre il re del rap nostrano si mostra determinato; l’amico Rovazzi chiosa il video lasciando intendere un possibile passaggio di testimone per la stagione successiva. Che Rovazzi dica sul serio?!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui