Riccardo Marcuzzo a Verissimo parla di Sanremo 2018 e dell’amore

Riccardo Marcuzzo ospite a Verissimo

Verissimo: Dopo il forfait, della settimana scorsa Riccardo Marcuzzo è ospite da Silvia Toffanin. Riccardo Marcuzzo racconta di questo periodo di fama artistica e dell’uscita del suo nuovo disco: Mania. Si parla di sua madre Raffaella in primis e di come lei affronti questo successo: “Per mia mamma è un pò strano, perchè all’inizio non ci credeva proprio tanto poi si è convinta vedendo tutto questo casino. Sta sempre sul cellulare a rispondere alle mie fan ma è anche molto riservata”. Poi si parla di Sanremo 2018 e sulla possibile partecipazione: “Quest’anno non lo so se sarò a Sanremo, però i prossimi anni vedremo.. C’era tanta voglia di far uscire questo secondo disco perchè volevo far conoscere un’altra parte di me, perciò per quest’anno è un pò difficile poi però vedremo..”. Quindi non lo vedremo sul palco dell’Ariston il prossimo anno. Ecco poi una riflessione sulla conduttrice di Amici: “La dedica fatta sui social per il mio milione di follower è per Maria De Filippi che mi è stata sempre vicina anche quando ha fatto qualche marachella. È a lei che devo la mia vita artistica, è la mia seconda mamma”.

Riccardo Marcuzzo, verissimo, Riccardo Marcuzzo verissimo, riki, Mania,

Riccardo Marcuzzo: “Trovare la metà della mela non è facile…”

Verissimo: Se dal punto di vista lavorativo, per Riccardo Marcuzzo è un periodo soddisfacente, per la sua vita privata Riccardo Marcuzzo va ancora alla ricerca dell’amore. Stando alle ultime news, il cantante secondo classificato nell’ultima edizione di Amici, è single ed è in cerca di una ragazza che sia capace di far breccia nel suo cuore. Riccardo ha raccontato: “Volevo semplicemente dire che ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile, non è sempre sotto casa. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto”.

Il nuovo Cd Mania di Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo ha allontanato un pò social e il pubblico per dedicarsi a Mania. Il suo nuovo disco è  un lavoro diverso rispetto a Perdo le Parole, ci ha tenuto e ha curato ogni dettaglio che riguarda il suo lavoro arrivando a dire no anche a persone importanti. Riccardo Marcuzzo, vincitore di Amici sui social ha scritto: “E finalmente è iniziata la vita di MANIA. Ti ho curato in tutto e per tutto. Ho scritto i testi, la musica, ho curato gli arrangiamenti con il mio produttore e seguito tutto il lavoro intorno. Ho avuto la forza di dire no a figure importanti nel settore (andate ad omologare altri artisti). […]Sì, queste canzoni si meritano tutta la mia attenzione e tutta la mia forza e se le meritano anche le persone che mi seguono. Voglio riempire le loro giornate con un disco che non ha tracce che si saltano, ma che si ascolta tutto. Lo state ascoltando? Come vi sembra? Vi voglio tanto bene, sempre”.

Perdo le Parole a Verissimo

Riccardo Marcuzzo a Verissimo ha parlato delle emozioni provate in questi ultimi mesi in cui è stato grande protagonista della scena musicale italiana con l’album d’esordio Perdo le parole che ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino diventando anche il più venduto in Italia in questo 2017.

Una enorme soddisfazione che ha dato maggior spinta al giovane interprete milanese, che ora spera di conquistare nuovamente il pubblico con l’album Mania anticipato dal singolo Se parlassero di noi, dunque per Riccardo Marcuzzo c’è un futuro decisamente roseo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui