Mara Venier rivelazione shock a Verissimo: confessa

Mara Venier racconta la brutta vicenda subita quando aveva a 20 anni

Mara Venier ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, rivelando intime verità della sua vita, nella puntata di oggi, sabato 21 ottobre 2017. La conduttrice, attualmente impegnata con Tu si que vales, ha avuto sempre una personalità solare e colma di carica positiva. Tuttavia, nella vita di Mara Venier non le sono mancati dolori. Con delicatezza, evitando di dire a chi si stesse riferendo, Mara Venier parla di vere aggressioni fisiche e psicologiche di cui sarebbe stata vittima. Sicuramente non allude al padre di sua figlia Elisabetta con il quale ha sempre avuto un buonissimo rapporto. Mara Venier parla di questo spiacevole episodio avvenuto quando aveva appena venti anni.

Mara Venier, gossip, verissimo, news,
Mara Venier a Verissimo, news,

Verissimo: Mara Venier e la mancata denuncia

Verissimo: Se la cosa fosse avvenuta di questi tempi, non avrebbe esitato a denunciare l’aggressore, ma, essendo all’epoca giovane ed inesperta, non è stata coraggiosa abbastanza per rivolgersi alle forze dell’ordine. A causa, o forse grazie, di quell’aneddoto così spaventoso della sua esistenza, le è scattata una molla  che l’ha portata ad imparare a difendersi a spada tratta. A venti anni Mara Venier era già moglie e mamma e sarà stato questo il  motivo per cui ha tenuto dentro di sè un dolore talmente grande. Oggi ha una maturità diversa che le permette di trasmettere un messaggio molto positivo al pubblico di Verissimo. Purtroppo, tali episodi sono sempre più frequenti e parlarne può essere d’aiuto a coloro che seguono il programma da casa.

Mara Venier fa un appello tutte le donne

Verissimo: Mara Venier si è aperta a 360 gradi. La sua brutta esperienza potrebbe capitare a qualsiasi donna. Mara perciò, ha voluto esser chiara, parlare a cuore aperto, affinché chiunque abbia subito violenza sappia trovare la forza per reagire e denunciare. Come afferma lei stessa ” se oggi subisse violenza, non esiterebbe un attimo e si rivolgerebbe subito alle forze dell’ordine”. La conduttrice veneta, con la sua dolcezza e delicatezza che è amata dai telespettatori, affronta un tema molto particolare che l’ha toccata a suo tempo in prima persona. La Venier fa intendere di aver subito tanto fisicamente che mentalmente, un’atroce violenza. Il suo carattere forte l’ha aiutata a superare quel periodo buio che sembrava non potesse essere dimenticato.

Per Mara questa non è stata la prima intervista a ruota libera. La conduttrice, infatti, a ” l’ intervista” da Maurizio Costanzo, ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo durante la sua relazione con Renzo Arbore. E’ stato un grande dolore per entrambi, ma poi è riuscita ad andare avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui