Uomini e Donne Gossip: Valentina Rapisarda provoca Andrea Cerioli

Novità per il programma televisivo Uomini e Donne: sembra infatti che Valentina Rapisarda abbia attaccato Andrea Cerioli. Fine della loro storia d'amore

Uomini e Donne Gossip: Valentina Rapisarda nuovo attacco a Andrea Cerioli.

Uomini e Donne Gossip da Valentina e Andrea: la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sembrava fosse davvero stabile, in quanto li vedevamo in buoni rapporti, ma a quanto pare non è così: sembra infatti che in questi giorni, Valentina si sia scagliata contro l’ex tronista. Frequentati nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, la coppia Valentina Rapisarda e Andrea sembrava essere arrivata davvero a un buon punto, ma a quanto pare non è così.

Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli, valentina e andrea, Gossip uomini e donne, news, gossip, uomini e donne,
Uomini e Donne Gossip, VALENTINA RAPISARDA E ANDREA CERIOLI

Uomini e Donne Gossip, Andrea e Valentina Rapisarda provocazioni a distanza

Uomini e Donne Gossip, Valentina Rapisarda ha fatto credere a tutti i fan di avere delle intenzioni serie nei confronti di Andrea Cerioli, anche quando l’ex tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione senza una scelta vera e propria. Infatti Valentina si è scagliata contro il suo Andrea, andando a chiudere la loro relazione amorosa.

Successivamente Valentina Rapisarda ha deciso di andare a San Lazzaro di Savena, dove è riuscita a convincere il suo Andrea a concedersi una possibilità insieme lontano dalla trasmissione. È proprio da quel momento che è nata la loro relazione amorosa. Purtroppo però le cose non sono andate nel modo in cui lei sperava. Proprio nei scorsi mesi la relazione è finita definitivamente. “E poi c’è chi parla d’amore senza conoscerlo” è la frecciatina della Rapisarda al suo ex fidanzato attraverso un post su Instagram Stories pubblicato pochi giorni fa, dopo aver letto il post pubblicato da Andrea.

Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli, valentina e andrea, Gossip uomini e donne, news, gossip, uomini e donne,
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Uomini e Donne Gossip, Andrea Cerioli esprime il suo pensiero sull’amore e Valentina Rapisarda non ci sta

Uomini e Donne Gossip, l’ex tronista aveva parlato d’amore in questi termini scatenando la reazione di Valentina. “Penso che un amore non finisca mai per una mancanza di sentimento. Anche l’odio è un sentimento… l’apatia. Penso in realtà che un amore finisca perchè ci chiude in uno stato d’animo in cui non ci sentiamo facente parte. Ci renda forse persone diverse da quello che crediamo di essere o forse che realmente siamo” sono le parole di Andrea. Dopo le provocazioni di Valentina, ci sarà una replica da parte del suo ex fidanzato? Il gossip Uomini e Donne resta vigile sui Rapioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui