Gossip, Jennifer Lopez dimentica l’intimo prima del matrimonio

La bellissima attrice Jennifer Lopez lascia a casa la biancheria intima per il suo nuovo video. Ecco tutte le novità, e la foto trapelata da Instagram

Gossip, Jennifer Lopez lascia a casa la biancheria intima per il suo nuovo video

Gossip, la splendida popstar Jennifer Lopez lascia di stucco tutti i fan, lasciando la biancheria intima a casa. Infatti ha postato una sua foto direttamente dal profilo personale Instagram, che mostra il suo bellissimo vestito, in occasione delle riprese del video del suo nuovo singolo, Ni Tu Ni Yo, il primo dell’album in uscita in lingua spagnola.

Jennifer Lopez, matrimonio,Jennifer Lopez, JLO, singolo, Ni Tu Ni Yo, news, gossip, gossip+news,
Gossip, JENNIFER LOPEZ

Gossip, Jennifer Lopez senza biancheria intima

Gossip, questa volta la bellissima showgirl ha regalato un look da favola a tutti i fan. Infatti ha postato una foto su Instagram, che la ritrae lei con un abito elegante, con spacchi profondissimi che arrivano al punto vita. La cantante pare che non indossi la biancheria intima. E da qui partono i numerosi commenti dei fan, impazziti per la sua splendida forma e seduzione allo stato puro.

JENNIFER LOPEZ
JENNIFER LOPEZ

Ultime news Jennifer Lopez nuovo singolo “Ni Tu Ni Yo” e matrimonio in arrivo, ma senza biancheria

Gossip “Ni Tu Ni Yo” – si chiama così il nuovo singolo in collaborazione speciale con il duo di raggaeton cubano Gente de Zona, divenuti famosi soprattutto per la collaborazione con Enrique Islesias nel 2014. Il nuovo video della showgirl sarà girato a Islamorada, nella contea di Monroe, in Florida.

Attualmente Jennifer Lopez è fidanzata con Alex Rodriguez, ex giocatore dei New York Yankees, un uomo che la ama perdutamente. “Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono innamoratissimi, e la loro storia è diventata seria. I due potrebbero già stare discutendo di un matrimonio e se lui chiedesse la sua mano, J. Lo accetterebbe sicuramente” – ha dichiarato una fonte anonima vicina alla coppia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui