Gossip news Uomini e Donne, ultime notizie sulla coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: notizia shock ai fan.

Gossip news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non se la passano benissimo. Due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e donne. La loro storia d’amore ha preso una brutta piega.

andrea cerioli e valentina rapisarda uomini e donne 1
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Uomini e Donne

I rumors di qualche settimana fa sono ormai confermati. E non portano nulla di buono per i fan della coppia. O meglio, ex coppia.

Gossip UeD news Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati: arriva la conferma

Andrea Cerioli

Non ci sono più dubbi ormai: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati. A confermarlo una testimonianza di un’amica della coppia, Angela Viviani, la quale ha parlato in questi termini al blog Isa&Chia: “Sono persone che non potrò mai scordare, li porto tutti nel cuore, quindi anche se non riusciamo a incontrarci, l’affetto rimarrà sempre immutato e immenso.

Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale. Pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!”.

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.