UeD news addio all’affascinante tronista Giorgio Manetti: amore in vista?

UeD Giorgio Manetti news gossip: nuova bionda per il Tronista?

UeD News, il gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha messo la parola fine al trono over. Bye bye alla Dama Gemma Galgani?

UeD news: Giorgio Manetti, a quanto sembra, potrebbe lasciare per sempre  il Trono Over. Come reagirà Gemma Galgani alla notizia e soprattutto alle foto che immortalano il suo ex insieme a una bionda misteriosa ed affascinante? Pensare che l’acerrima nemica di Tina Cipollari si è appena rinnovata, per un nuovo amore. Di certo però non disdegnerebbe ritornare insieme al suo amato Giorgio. Novità sentimentali in vista per Giorgio Manetti?

UeD News, gossip, Giorgio Manetti

A quanto sembra l’ex di Gemma Galgani è stato paparazzato con una bionda misteriosa. Non solo i due si sono anche scambiati  un bacio appassionato. Il settimanale Top è l’artefice dello scottante scoop. Non sembra trattarsi si una Dama di Maria De Filippi. Sembra infatti che il mitico Manetti abbia rifiutato ben due donne, nelle ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Potrebbe trattarsi di una sorpresa, che l’affascinante Giorgio ha incontrato durante le feste natalizie.

UeD news gossip Giorgio Manetti fotografato con una bionda misteriosa

gossip, Giorgio Manetti
UeD news Giorgio Manetti 

La rivista Top parla chiaro: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa”. “Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti”. “Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio”.

Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti”. “Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi”. Gemma Galgani ha invece provato a dimenticare l’ex, uscendo con altri uomini, ma non c’è riuscita. Vi aggiorneremo sui prossimi risvolti e, come sempre, si accettano scommesse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui