Emma Marrone e il video commovente per Maria De Filippi: “Tutto questo è grazie a te”

Emma Marrone fa gli auguri social a colei che l'ha lanciata nel mondo della tv e della musica

Tv e Gossip news le ultime notizie su Emma Marrone – La cantante fa gli auguri alla conduttrice televisiva Maria De Filippi nel giorno del suo compleanno in un modo del tutto singolale.

Tv e Gossip news ultime notizie: Oggi è un giorno speciale per la tv. Maria De Filippi compie 55 anni. Autentico pilastro dalla storia decennale. Maria ne ha lanciati di talenti nei suoi programmi, più o meno famosi. Emma Marrone ha avuto un modo del tutto singolare e commovente per augurarle buon compleanno.

emma marrone, maria de filippi, compleanno, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Ne è passato di tempo dalla sua prima partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Naturalmente, non poteva mancare un suo omaggio social a colei che l’ha lanciata nel mondo della tv e della musica.

Tv e Gossip news Emma Marrone augura Buon Compleanno a Maria De Filippi insieme ai suoi fan

emma marrone, maria de filippi, compleanno, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Modesta Emma Marrone. La cantante lanciata dal talent di Amici si è affermata nel mondo della musica grazie, anche e soprattutto, alla figura di Maria De Filippi. Una delle sue principali “sponsor”. Al punto da calcare persino il palco più prestigioso d’Italia: l’Ariston di Sanremo. Gli auguri di Emma alla sua Maria sono commoventi e toccanti e arrivano tramite un video che la ritrae insieme ai suoi fan su Instagram: “Perché se oggi ho tutto questo è anche e soprattutto grazie a te!!! Buon compleanno Maria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.