Gli auguri di Natale di Gemma Galgani: il messaggio ha fatto colpo!

Gemma Galgani entra nel cuore della gente anche a Natale

Gossip news ultime notizie Ued: Gemma Galgani pubblica una foto su Instagram davanti all’albero di Natale. Gli auguri ai fan hanno fatto colpo!

Gossip news ultime notizie UeD – E’ una Gemma Galgani sorridente, la bionda signora in jeans e maglione che appare in una foto su Instagram. Come sfondo ha l’albero di Natale con addobbi bianchi. Con il suo nuovo look, che Tina Cipollari non ha gradito, appare in piena forma.

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, ued news,
Gli auguri di Natale di Gemma Galgani

Come trascorrerà il Natale la storica dama di UeD? Di certo Gemma Galgani non avrà apprezzato le recenti polemiche sulla sua richiesta di aiuto a Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. La discussa dama sentirà la mancanza del suo affascinante cavaliere Giorgio Manetti?

UeD news gossip ultime notizie Gemma Galgani augura ai fan Buon Natale

gemma galgani, gossip, news, ultime notizie, ued news,
Gemma Galgani

Ci siamo ci siamo…. quasi!!!!! Sono curiosa di sapere cosa farete oggi. C’è chi farà il cenone e chi starà tranquillo magari a guardare un film!!! In qualunque caso sarò un giorno speciale!!! Vi adoro.. vi penso tanto tanto in questi giorni siete, voi la mia festa!!!” In questo modo Gemma Galgani arriva al cuore di chi la segue. Di sicuro chi commenta felice di avere ricevuto una risposta, non lo dimenticherà. Gli auguri di Gemma hanno fatto colpo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui