Gossip Francesca Fichera professoressa bagnata da Rio De Janeiro

La professoressa de L'Eredità Francesca Fichera incantevole sulle spiagge di Rio De Janeiro

Tv e Gossip news Francesca Fichera a Rio De Janeiro. Lo scatto social incanta i fan.

Gossip news: Il Brasile è una delle mete predilette nel periodo natalizio. Attualmente lì è estate, motivo per il quale diversi vip decidono di abbandonare il gelo dell’Italia per rifugiarsi nel sole e nell’afa del Sudamerica. In attesa di riprendere definitivamente i rispettivi impegni professionali. Anche una professoressa del calibro di Francesca Fichera ha bisogno di tirare il fiato.

Gossip news, Francesca Fichera si fa bionda
Gossip: Francesca Fichera si fa bionda

Lei è una delle professoresse del noto programma l’Eredità, in onda su Rai uno ogni giorno nella fascia televisiva preserale. Con lei anche Ludovica Caramis ed Eleonora Cortini. E non passa di certo inosservata in tv, anzi. Neanche sui social.

Francesca Fichera: la professoressa de l’Eredità a Rio de Janeiro

Francesca Fichera Rio De Janeiro
Gossip: Francesca Fichera Rio De Janeiro

Gossip, News : Una come lei non può di certo fuggire all’occhio indiscreto e scrutatore del fan sui social. I suoi scatti tolgono il fiato. Da Rio De Janeiro un ricordo speciale di Francesca Fichera. Spettacolo rivolto al pubblico social, che l’ammira immersa sul mare incantevole brasiliano. E gli uomini invidiano Filippo Volandri, il tennista con cui la Fichera è ormai fidanzata da diverso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui