Maria e Carlo Conti vincono Sanremo: ascolti record quarta serata Festival

Maria De Filippi e Carlo Conti vincitori del Festival di Sanremo 2017

Sanremo news: ascolti record anche per la quarta serata del Festival di venerdì 10 febbraio. Maria De Filippi e Carlo Conti sono una coppia vincente. Stasera la finale di Sanremo 2017!

Maria e Carlo Conti vincono Sanremo. Nonostante tutte le polemiche che hanno imperversato sulla scelta di Maria De Filippi, la sorpresa è stata grande. La conduttrice non solo è stata favolosa, ma è arrivata a superare di gran lunga le aspettative. Con la sua verve ironica ha dimostrato una bravura eccezionale. La quarta serata del Festival di Sanremo 2017 ha registrato ascolti record, anche se in lieve calo, come era previsto. Tra gli ospiti della quarta serata la conduttrice Antonella Clerici, Marica Pellegrinelli e Virginia Raffaele.

sanremo 2017, sanremo, news, maria e carlo conti, maria de filippi, carlo conti,
Maria e Carlo Conti SANREMO 2017

Nove milioni 887 mila di spettatori con uno share pari al 47% di share. In lieve calo rispetto alla terza serata in cui sono state presentate le cover. Il merito va ai presentatori Maria e Carlo Conti, una coppia vincente. Ma anche a ospiti d’eccezione che hanno movimentato il palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 news: Maria e Carlo Conti vincitori del Festival

sanremo 2017, sanremo, news, maria e carlo conti, maria de filippi, carlo conti,
Francesco Totti Festival Sanremo 2017 ospite Carlo Conti Maria De Filippi

ll Festival di Sanremo 2017 oltre a Carlo Conti e Maria De Filippi ha avuto degli ospiti di tutto rispetto. Keanu Reeves, star di Hollywood e attore protagonista della celeberrima trilogia di Matrix e di “Point Break” e “Belli e dannati” è tra questi. L’abbiamo ammirato mentre suonava il basso e citava Vasco Rossi. Come non ricordare il grande Robbie Williams e il bacio a sorpresa alla De Filippi, Mika, Ricky Martin e tanti altri che hanno contribuito al successo della più grande manifestazione canora italiana. Sono intervenuti anche molti big della musica italiana quali Tiziano Ferro, Giorgia e Zucchero che ieri si è raccontato ai giornalisti in sala stampa. L’artista si esibirà stasera, nella quinta serata di sabato 11 febbraio.

CARLO CONTI MARIA DE FILIPPI SANREMO 2017 NEWS,
Maria e Carlo Conti Sanremo 2017

Per gli amanti dello sport un nome altisonante, Francesco Totti, che ha incantato il pubblico con le sue battutine, fuori copione. Sono stati presenti attori di fiction e personaggi conosciuti come Alessandra Mastronardi, Sveva Alviti, Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Maurizio Crozza ha curato magistralmente la parte comica della kermesse canora. E non ci dimentichiamo di Raoul Bova e la sua partner Rocío Muñoz Morales che hanno preso parte con grande gioia delle molte fan! Ma il successo più grande è quello dei conduttori Maria e Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui