Teresanna Pugliese la foto TOP diventa virale

Teresanna Pugliese stupisce i fan con una foto pubblicata su Facebook.

Protagonista di uno scatto hot la ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese.

Torna a far parlare di sé la bella Teresanna Pugliese, una delle ex troniste più apprezzate dal pubblico del gossip. Lo fa attraverso uno foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Appare più bella che mai la bella Teresanna Pugliese sulla sua pagina Facebook ufficiale, dove è solita condividere alcuni momenti della sua vita quotidiana. La vediamo, infatti, spesso intenta a pubblicizzare alcuni prodotti, oppure assieme al figlio. Stavolta, invece, ha deciso di pubblicare uno scatto che è stato molto gradito da parte dei fan della stessa Pugliese.

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese, lo scatto hot sui social diventa virale.

Nella foto di Pepe Russo, che Teresanna commenta con un emoticon a cuoricino, la bella ragazza appare seduta su uno sgabello in una posizione provocante. I lunghi capelli di Teresanna sono sciolti e all’indietro, a causa della posizione particolare della testa. La foto, in bianco e nero, ritrae l’ex tronista in reggiseno e mutandine neri in pizzo. La ex di Uomini e Donne non indossa altro, eccetto una giacca messa sapientemente sulle spalle, anch’essa in nero.

A completare la foto, la silhouette perfetta della ragazza e degli stivaletti neri con tacco fino e con la punta, che arrivano appena sopra la caviglia. Sullo sfondo non si vede niente, eccetto una parete che sembra essere bianca e che va a completare la bella immagine pubblicata dalla pagina Facebook di Teresanna Pugliese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui