Antonella Clerici a Sanremo tra selfie, dichiarazioni, gossip e tanta allegria

Antonella Clerici torna a Sanremo. Selfie con i conduttori dell'edizione 2017.

Antonella Clerici ospite nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017. La bionda presentatrice si è fatta sostituire nella conduzione de La Prova del Cuoco proprio per gli impegni sanremesi.

Gossip Sanremo – Non è la prima volta che Antonella Clerici calca il palco dell’Ariston. Già nel corso del Festival di Sanremo del 2009, la nota conduttrice Rai ne è stata la presentatrice assieme a Paolo Bonolis. Celeberrimi gli abiti sfarzosi che la Clerici indossò in quell’occasione.

sanremo 2017, sanremo news, news, antonella clerici,
Antonella Clerici sul palco del Festival di Sanremo 2017 (foto Instagram)

Antonella Clerici a Sanremo 2017: dichiazioni e selfie con Carlo Conti e Maria De Filippi

Si è scattata un selfie, che poi ha subito pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, assieme ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, la regina del sabato sera di Rai 1 Antonella Clerici. “Siamo proprio un bel trio”, questo ciò che scrive nei commenti accanto alla foto postata sul celebre social network. La sua canzone preferita del Festival? “Quando ero piccola con mio papà guardavamo Adriano Celentano e Claudia Mori con Chi non lavora non fa l’amore. Per questo forse io poi ho lavorato tanto!”.  E continua: “Un’altra canzone che mi mette un’allegria pazzesca è Felicità, perchè si mangia. Non è così?”. E inizia a cantare la canzone di Al Bano e Romina, raccogliendo gli applausi del pubblico.

sanremo 2017, sanremo news, news, antonella clerici,
Selfie con Carlo Conti e Maria De Filippi per Antonella Clerici ospite Sanremo 2017

“Ma come hai fatto a farlo da sola il Festival? E diciamoci la verità, la cosa che fa davvero male sono i piedi. Le scarpe son dolorose”. Questo ciò che chiede Maria De Filippi alla Clerici sul palco dell’Ariston. La Clerici risponde abbracciando la sua “nemica” nell’audience del sabato sera. Poi, c’è tempo per il selfie.

Grande intesa e zero rivalità tra le bionde conduttrici di Rai e Mediaset. Maria De Filippi coglie l’occasione, inoltre, per augurare ad Antonella buona fortuna in vista del programma Standing Ovation, che inizierà venerdì 17 febbraio su Rai 1 con ospite Il Volo (vincitori nel primo Sanremo di Carlo Conti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui