Gossip Isola dei Famosi 2017: i nuovi naufraghi

Nuovi naufraghi all'isola dei Famosi

Gossip: Isola dei Famosi, tra i nuovi naufraghi potrebbe esserci anche Tina Cipollari. L’opinionista senza freni di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, potrebbe intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Dopo la partecipazione come concorrente al reality ‘Pechino Express’ e dopo essere stata giudice nel programma ‘ Selfie Le cose cambiano’, potrebbe diventare anche la nuova naufraga dell’isola dei Famosi. Situazione difficile per il programma dopo l’eliminazione dall’isola di Andrea Marcaccini. Quest’ultimo sarebbe stato denunciato dall’ex fidanzata per stalking e violenza.

Il modello non  avrebbe rispettato di conseguenza il regolamento del reality ossia non aver condanne penali o procedimenti in corso, per cui i produttori di Mediaset sono alla ricerca di nuovi naufraghi. Personaggi famosi che hanno voglia di mettersi in discussione e che potrebbero aumentare lo share del programma.

     Gossip isola dei famosi, sbarcheranno nuovi naufraghi tra cui Tina Cipollari, che potrebbe movimentare l’isola

Tina Cipollari non avrebbe ancora confermato  ma neanche smentito la sua probabile partecipazione al reality.

 La rivista Novella 2000, inoltre, rivela anche gli altri naufraghi scelti dalla produzione del programma televisivo. Sarebbero emersi, infatti, i nomi dell’attrice Anna Falchi, la quale avrebbe manifestato il suo rammarico nel non riuscire a lavorare più come in passato in TV, durante un’intervista con Pippo Baudo. Adesso potrebbe considerare questa partecipazione televisiva come un riscatto personale. Potrebbe ricoprire il ruolo di naufrago anche Aldo Montano, campione di scherma, e da poco padre ed infine la modella Giulia Salemi, anche lei concorrente al programma televisivo Pechino Express.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui