Gossip Sanremo: Francesco Gabbani e il gesto che sorprende

Il gesto di Francesco Gabbani sul palco dell'Ariston

Gossip Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017 stupisce il pubblico sul palco dell’Ariston. Il cantante toscano si è reso protagonista di un particolare gesto.

Gossip Sanremo – Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia si sono classificati rispettivamente primo e seconda alla 67esima edizione del Festival. La manifestazione canora si è conclusa ieri sera nella sua quinta serata. Il vincitore, autore di Occidentali’s Karma, sul palco dell’Ariston è stato protagonista di un particolare gesto  verso Fiorella Mannoia, seconda classificata con la sua Che sia benedetta.

francesco gabbani, sanremo, sanremo 2017, fiorella mannoia, gabbani, vincitore,
Francesco Gabbani vincitore Sanremo 2017

Ultime notizie di gossip: Francesco Gabbani e il sorprendente gesto verso Fiorella Mannoia

Sono rimasti loro due sul palco dell’Ariston a contendersi la vittoria del Festival di Sanremo 2017. Ad avere la meglio, come noto, è stato l’autore di Occidentali’s Karma. Soltanto seconda la grande cantante italiana Fiorella Mannoia. Un Gabbani visibilmente emozionato e sorpreso per la vittoria abbraccia la concorrente. Poco dopo si inginocchia in quello che è un inchino di rispetto verso la notissima cantante romana, per averle soffiato il titolo.

francesco gabbani, sanremo, sanremo 2017, fiorella mannoia, gabbani, vincitore,
Francesco Gabbani si inginocchia a Fiorella Mannoia sul palco dell’Ariston

Il gesto non è passato certo inosservato agli occhi del pubblico presente sugli spalti dell’Ariston e a quelli dei telespettatori. Un gesto di grande umiltà per l’emergente cantante toscano, verso la regina della musica italiana Fiorella Mannoia. Di certo la Mannoia ha apprezzato il bell’atto compiuto da Francesco Gabbani, vincitore della sezione Big quest’anno e trionfatore anche lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte, con la sua ormai celeberrima Amen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.