Sanremo 2017 Fiorella Mannoia possibile vincitrice del Festival

Sanremo: Fiorella Mannoia ha già vinto per i bookmaker

Sanremo 2017: Chi è il vincitore di Sanremo? Fiorella Mannoia è considerata la possibile vincitrice del Festival. La sua canzone è poesia.

Fiorella Mannoia, dopo una lunga assenza dal palco dell’Ariston, ben 29 anni, torna e stupisce pubblico e stampa. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è considerata già vincente. Tra tutti gli artisti che si sono esibiti, Fiorella si è distinta ed è tra le preferite. La Mannoia gode di pronostici favorevoli e positivi. Dopo le sue esibizioni la cantante ha dimostrato di avere tutte le carte in tavola per accaparrarsi la vittoria finale.

fiorella mannoia, sanremo,
Fiorella Mannoia Sanremo 2017

La canzone proposta dalla Mannoia parla della vita in generale, di come le difficoltà non mancano mai. La vita è sempre ricca di sbagli commessi e subiti o di scuse non ricevute e mai dette, ma nonostante queste sfumature, la vita è comunque perfetta.

Fiorella Mannoia vincitrice del Festival di Sanremo 2017?

La Mannoia, con il nuovo album “Combattente” ha ottenuto un notevole successo durante la prima parte della tournée, registrando un sold out. L’artista propone al Festival di Sanremo “Che sia benedetta” che definisce un inno alla vita. Doppia uscita per l’album “Combattente” di cui sabato 11 febbraio, uscirà la versione sanremese.

In essa si ripercorreranno le tappe al Festival di Sanremo. Saranno inseriti infatti “Che sia benedetta”, “Sempre e per sempre”, la cover di “La cura” di Franco Battiato e i quattro successi con cui Fiorella Mannoia ha partecipato al Festival in passato: Caffè nero Bollente (Sanremo 1981), Come si cambia (Sanremo 1984), Quello che le donne non dicono (Sanremo 1987) e Le notti di maggio (Sanremo 1988).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui