Maria De Filippi abbraccia Carlo Conti e lo sorprende con l’Oscar

Dopo il portachiavi Maria De Filippi consegna l'oscar a Carlo Conti

Gossip Sanremo 2017: Cala il sipario sul Festival. Conclusa positivamente questa esperienza lavorativa tra Maria De Filippi e Carlo Conti. Il direttore artistico riceve l’Oscar dalla conduttrice di C’è Posta per te.

Gossip Sanremo 2017 – La 67esima edizione del Festival si è conclusa. È stato un vero successo, merito del binomio vincente: Maria De Filippi e Carlo Conti. Purtroppo non ci saranno repliche.  Entrambi si dedicheranno ad altro e non sembrano intenzionati a fare il bis. Il successo è stato ottenuto anche grazie all’intesa che sono riusciti a trovare, nonostante fosse la prima volta che lavoravano insieme.

sanremo 2017, sanremo, news, maria de filippi, carlo conti, gossip, gossip sanremo, oscar,
L’oscar di Carlo Conti: Maria De Filippi omaggia il conduttore

È stato un Sanremo diverso dai precedenti e sicuramente ricco di sorprese. Ha raggiunto picchi di share impensabili, affascinando un pubblico più ampio e vasto. Oggi i due conduttori si sono mostrati molto più rilassati davanti ai fotografi.

Gossip Sanremo 2017 ultime news: la sorpresa di Maria De Filippi a Carlo Conti

Ultime news Gossip Sanremo: Carlo Conti e l’abbraccio con Maria De Filippi

Un abbraccio che rappresenta una grande amicizia nata dai due conduttori. Per non dimenticare questa esperienza lavorativa, Maria De Filippi durante l’ultima conferenza stampa di questa mattina, ha voluto fare un regalo a Carlo Conti. Dopo il gadget portachiavi, la De Filippi questa volta ha regalato un Oscar al suo compagno di viaggio.

Gossip Sanremo 2017: Maria De Filippi sorpresa a Carlo Conti

Il direttore artistico del Festival è stato colto alla sprovvista. Non si aspettava un gesto così affettuoso da parte della conduttrice. L’oscar di Carlo Conti è una piccola riproduzione del conduttore toscano. L’esemplare è unico quindi assume un valore simbolico ancora maggiore.

Per Conti adesso sarà davvero impossibile dimenticare questa esperienza lavorativa. Già tutti i record raggiunti hanno reso speciale il ‘Sanremo’  condotto per tre anni consecutivi dal conduttore. Maria De Filippi potrebbe considerarsi un valore aggiunto, quasi la ciliegina sulla torta per poter chiudere in bellezza. Sarà difficile per i futuri anni battere tutti gli share raggiunti dai conduttori Conti-De Filippi, ma potrebbero esserci sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui